Dalla Spagna, nuovo nome per la Juventus: pronti 15 milioni

La Juventus è già al lavoro per progettare i prossimi colpi in vista del futuro. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il club bianconero avrebbe messo nel mirino un nuovo attaccante, si tratterebbe di Nico Williams. Ala destra, classe 2002 (fratello del più famoso Inaki) che milita attualmente nell’Athletic Bilbao.

Il calciatore nel corso di questa stagione ha già collezionato 6 presenze nella Liga spagnola, nelle quali ha messo a segno 2 gol e 2 assist. Il giocatore è legato alla società iberica da una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro. Non è da escludere però che l’Athletic possa cederlo anche per cifre inferiori.

Nico Williams Athletic Club

In questo senso, la Juventus, sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro. Williams rappresenterebbe un profilo utile al processo di svecchiamento che vorrebbe apportare la Vecchia Signora alla propria rosa. Un elemento utile per il 4-3-3 attualmente adottato da Massimiliano Allegri. Resta da capire se da semplice idea possa tramutarsi in una vera e propria trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()