Ultim’ora Juventus, infortunio Miretti: la notizia sui tempi di recupero

Questa mattina è arrivata un’altra triste notizia per i tifosi della Juventus, anche Fabio Miretti si è aggiunto alla lunga lista degli infortunati in casa bianconera. Un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale under 21.

Pochi minuti fa, Paolo Aghemo, ai microfoni di Sky Sport ha riportato la prima diagnosi sull’infortunio del centrocampista. Per lui si tratterebbe di un trauma distorsivo alla caviglia destra. I tempi di recupero restano ancora da stabilire, al momento però sembrerebbe quasi certa la sua assenza nella gara con il Bologna, in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.

Miretti Juventus Bologna

L’inviato di Sky Sport per la Juventus ha poi aggiunto non dovrebbe essere nulla di grave, ma bisognerà capire se sono interessati i legamenti.

Per Massimiliano Allegri piove sul bagnato, potrebbe recuperare alcuni titolari nella sfida con la formazione felsinea e nel frattempo ne perde (quasi sicuramente) un altro, uno dei migliori in questa fase inziale di stagione.

Impostazioni privacy