Spinazzola rivela: “Alla Juventus mi è mancata!”

Leonardo Spinazzola è stato protagonista dell’ultima puntata As Roma Podcast, esclusiva dei canali giallorossi. L’esterno italiano ha rilasciato una lunga intervista durante cui c’è stato spazio anche per raccontare della sua esperienza in bianconero.

“Io sono arrivato in Nazionale che c’era Buffon. E dopo un anno che ci giocavo insieme alla Juventus avevo ancora paura di parlare con lui, sempre. Lui ti metteva proprio a tuo agio, ma era più forte di me. Come Totti, l’ho visto in Roma-Atalanta e ho detto ‘Oddio’. E me ne sono andato, non l’ho salutato. Poi Del Piero, Buffon, Pirlo e Totti”.

Spinazzola Juventus Roma

Mi è mancata continuità alla Juve, ma anche perché venivo da un crociato. E ora da un tendine. Però se lo scordano tutti, di tanti non se lo scordano ma di me se lo scordano spesso, che io devo rientrare prima. Va bene, tranquilli. Lì però c’è stato anche un movimento di tante cose dietro, ma io sapevo che venire qua e cercare di giocare con minutaggio in una grande piazza con grande pressione potevo crescere ancora di più. E così è stato”.

Impostazioni privacy