Sei qui: Home » News » Vlahovic protagonista con la sua Serbia: è successo contro la Svezia

Vlahovic protagonista con la sua Serbia: è successo contro la Svezia

Dusan Vlahovic torna finalmente alla vittoria. Non con la Juventus ma con la sua Serbia. Bel successo per 4-1 in rimonta contro la Svezia, con il serbo ancora a secco di gol. Tripletta di Mitrovic, e gol del giocatore del Torino Lukic

Per il numero 9 bianconero comunque una buona prova e un assist, l’unica cosa che è mancata è stata quindi la rete, che avrebbe potuto riaccendere la scintilla nel bomber juventino.

Vlahovic Juventus Serbia

Una sosta che arriva al momento giusto, almeno secondo quanto percepito dalle dichiarazioni di Vlahovic: Non vedevo l’ora di essere di nuovo a Stara Pazova. L’ultima volta avevo avuto dei problemi fisici, ma il ct mi è venuto sempre incontro e devo ringraziarlo per avermi aiutato a guarire dall’infortunio nel miglior modo possibile”. 

Buone notizie quindi per Massimiliano Allegri, che sembra pian piano ritrovare il suo numero 9, almeno a livello di condizione.

LEGGI ANCHE:  Paura Juventus: si rischia l'esclusione dalle competizioni UEFA!

Vlahovic, in questa prima parte di stagione piuttosto deludente, ha cercato di dare il suo contributo segnando quattro goal, troppo poche per trascinare fuori dalla crisi la Juventus.

I bianconeri sono reduci dal ko in campionato in casa del Monza e hanno vinto solo due partite su 7 in campionato, accumulando un grosso ritardo sulle prime posizioni in classifica.