Prossime gare decisive per Allegri? La risposta di Capello sorprende tutti

Fabio Capelloha rilasciato alcuno dichiarazioni a margine del Festival dello Sport a Trento. L’ex tecnico ha parlato ovviamente anche di Juventus. Di seguito le dichiarazioni riportate da TMW.

Se è più grave la crisi dell’Inter o quella della Juventus? Le crisi sono gravi sempre. Devono trovare entrambe una soluzione”.

Le prossime due gare saranno decisive per Allegri? Questa è una domanda da fare ai dirigenti della Juventus. Io mi auguro che la Juve sia ancora protagonista in Europa, in questo modo arricchisce il campionato italiano”.

Allegri Capello Juventus

“È un campionato difficile, sulla carta Juve e Inter erano le favorite. Sarà difficile perché ci sono 7-8 squadre molto competitive, ad ogni giornata la classifica si può ribaltare”.

Poi un commento sulla vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra: “Una bellissima vittoria, voglio fare i complimenti a Mancini per aver messo in campo una squadra con caratteristiche diverse. Bello lo spirito della squadra che dopo aver vinto l’Europeo aveva perso il Mondiale. Davanti vedo qualcosa di sereno, è un bell’auspicio per il futuro.

“Mondiale a casa? È una cosa che speravo non sarebbe accaduta più, sarebbe stato bello fare il tifo per l’Italia. Mi auguro che non succeda più”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()