Adani contro Allegri, ennesimo round: il siparietto con un tifoso (VIDEO)

Durante un evento che mette al centro il Padel, LeleAdanisi è intrattenuto con alcuni fan. Uno di questi, mentre riprende un video, gli urla: “Lele, cosa ne saAllegridi Padel?”

La risposta ironica di Adani é pronta: “Non sa niente di Padel, di calcio di ippica, di ping pong, niente!”.

Nel momento più delicato della sua esperienza alla Juventus,Massimiliano Allegriincassa l’ennesimo attacco dall’ex giocatore e opinionista di Rai SportLele Adani.Un altro capitolo capitolo di una faida che ebbe inizio nel 2019 durante uno scontro in un post gara di Inter-Juventus.

Dopo la sconfitta clamorosa di Monza l’opinionista aveva parlato in questi termini del tecnico bianconero: Sicuramente quello che sta facendo Allegri nuoce solo ad una persona: a se stesso.Non c’è niente di giusto in quello che sta facendo lui e la Juventus. La nostra morale è giusta: noi non auguriamo il fallimento a nessuno, ma cerchiamo di anticipare la verità e non abbiamo problemi a farlo.Per colpa SUA è rimasto solo, ad attirarsi negatività, a non costruire e, a volte, a prendere in giro.La Juve ha fatto schifo, anche in 11 contro 11. Io spero che Allegri rimanga, a differenza degli juventini che vorrebbero andasse via. Allegri è stato due anni a non aggiornarsi, è tornato ma è riuscito a fare peggio dell’anno scorso.Mi dovete dire una cosa positiva della Juve, a parte Miretti: c’è qualche giocatore che sta rendendo? c’è spirito di battaglia? c’è una strategia o una valorizzazione degli acquisti fatti?

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()