Obiettivo Grimaldo, la Juventus studia la nuova strategia: assalto a gennaio?

Nella giornata di ieri dal Portogallo, precisamente da Record, è trapelata la notizia secondo cui i bianconeri sarebbero nuovamente interessati a Grimaldo, terzino sinistro del Benfica in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023.

Il calciatore classe 1996 è dunque uno degli obiettivi della Juventus per sistemare la corsia di sinistra, spesso sottotono nelle ultime stagioni. E proprio per questo i bianconeri starebbero pensando nuovamente al terzino del Benfica.

Juve Calciomercato Grimaldo
Juve Calciomercato Grimaldo

Secondo quanto riportato da Record, i bianconeri potrebbero addirittura provare ad affondare il colpo a gennaio, puntando forte sul contatto in scadenza del calciatore.

Una strategia che permetterebbe ai bianconeri di anticipare la folta concorrenza di giugno quando il calciatore spagnolo sarà liberissimo di firmare con qualsiasi club. E per il terzino sinistro la concorrenza è alta

Per questo motivo la Juventus proverà ad anticipare tutti. L’eventuale arrivo del terzino spagnolo toglierebbe sempre di più spazio ad Alex Sandro che, a quel punto, potrebbe anche pensare di lasciare i bianconeri in cerca di una nuova sfida

Impostazioni privacy