Sei qui: Home » News » Obiettivo Grimaldo, la Juventus studia la nuova strategia: assalto a gennaio?

Obiettivo Grimaldo, la Juventus studia la nuova strategia: assalto a gennaio?

Nella giornata di ieri dal Portogallo, precisamente da Record, è trapelata la notizia secondo cui i bianconeri sarebbero nuovamente interessati a Grimaldo, terzino sinistro del Benfica in scadenza di contratto il prossimo giugno 2023.

Il calciatore classe 1996 è dunque uno degli obiettivi della Juventus per sistemare la corsia di sinistra, spesso sottotono nelle ultime stagioni. E proprio per questo i bianconeri starebbero pensando nuovamente al terzino del Benfica.

Juve Calciomercato Grimaldo
Juve Calciomercato Grimaldo

Secondo quanto riportato da Record, i bianconeri potrebbero addirittura provare ad affondare il colpo a gennaio, puntando forte sul contatto in scadenza del calciatore.

LEGGI ANCHE:  La Juve trema, due big inglesi su Vlahovic: la bomba dall'Inghilterra!

Una strategia che permetterebbe ai bianconeri di anticipare la folta concorrenza di giugno quando il calciatore spagnolo sarà liberissimo di firmare con qualsiasi club. E per il terzino sinistro la concorrenza è alta

Per questo motivo la Juventus proverà ad anticipare tutti. L’eventuale arrivo del terzino spagnolo toglierebbe sempre di più spazio ad Alex Sandro che, a quel punto, potrebbe anche pensare di lasciare i bianconeri in cerca di una nuova sfida