Scoppia il caso Bonucci? La situazione in casa Juventus

Aria tesa in casa Juventus. Dopo l’inizio non ottimale degli uomini di Massimiliano Allegri, il clima sembra essersi appesantito ulteriormente.

Al centro dell’attenzione è finito Leonardo Bonucci che, a seguito dell’esclusione nell’ultimo match di campionato contro il Monza di Raffaele Palladino, sembra non aver ancora perdonato il proprio allenatore.

Juventus Salernitana Bonucci

Il difensore, leader carismatico di questo gruppo, di sicuro non si aspettava un’esclusione dagli 11 titolari in un momento così delicato della stagione e sarebbe stato preso alla sprovvista da questa scelta del proprio mister.

A riportare le presunte motivazioni di questa scelta dell’ex allenatore del Cagliari è stata la Gazzetta dello Sport, che spiega, come, al tecnico toscana, a quanto pare, abbiano infastidito alcune dichiarazioni post Benfica del calciatore e il fatto che abbia costretto i suoi compagni ad andare sooto la curva a ricevere i fischi dei tifosi di casa.

Il carattere di Bonucci è ormai conosciuto e nei momenti complicati è sempre lui a mettere la faccia a difesa della squadra e lo aveva fatto anche dopo la disfatta di Champions League contro i portoghesi. Alcune frasi di quell’intervento non sarebbero piaciute al proprio tecnico che ha deciso per l’esclusione a Monza, panchina non digerita dal capitano bianconero.

Così la tensione sale, ancor di più in casa Juve in attesa di capire gli sviluppi della vicenda e se, questo distacco, porterà a sanzioni ben differenti.

Impostazioni privacy