Allegri può sorridere: buone notizie sul rientro di Chiesa!

Arrivano finalmente buone notizie in casa Juve. Dopo un inizio di stagione vissuto tra mille difficoltà una piccola fiammella di speranza in casa bianconera viene accesa da Federico Chiesa.

Il giocatore, da tempo alle prese con un infortunio è tra i grandi assenti di questo inizio di torneo e tra i nomi indicati per poter risollevare, con un suo ritorno, la situazione della squadra.

L’ultima sconfitta di Monza sta rappresentando un punto di rottura tra la tifoseria, delusa per i risultati che non arrivano, e la rosa di Massimiliano Allegri. La sconfitta contro i lombardi è infatti arrivata al termine di una settimana da incubo per i bianconeri reduci dal pareggio contro la Salernitana, acciuffato negli ultimi minuti e la sconfitta in Champions League maturata per mano del Benfica.

Federico-Chiesa-Juventus

In estate, le voci sul possibile ritorno di Federico Chiesa vociferavano settembre, rientro poi slittato a causa del tardivo recupero. Una situazione che aveva preoccupato staff e supporters, in quanto, la nuova data fissata era Gennaio 2023.

In queste ore, invece, sembrerebbero accorciarsi i tempi di recupero e il tecnico e i compagni potranno riabbracciarlo già a inizio ottobre. Per il rientro in campo è ancora presto ma, intanto, per l’ex Fiorentina sarà importante trovare quelle sensazioni dello spogliatoio che non vive ormai da diverso tempo, in attesa, di vederlo di nuovo sul terreno di gioco.

Impostazioni privacy