ULTIM’ORA – Stangata del Giudice Sportivo per Di Maria: quante gare salta!

Piove sul bagnato per la Juventus di Massimiliano Allegri che esce con le ossa rotte dalla gara di domenica pomeriggio contro il Monza di Raffaele Palladino.

Non è bastata la sonora sconfitta contro l’ultima squadra in classifica, a punire i bianconeri ci ha pensato anche il Giudice Sportivo che, come di consueto, ha diramato un comunicato ufficiale per le squalifiche delle prossime giornate.

A farne le spesa per la Juventus è Angel Di Maria che, dopo aver abbandonato la squadra in 10 al 41′ minuto del primo tempo, ha ricevuto una squalifica di ben 2 giornate.

Di Maria Juventus Monza

La sua reazione nei confronti di Armando Izzo, colpito da una gomitata al petto dal giocatore argentino, è stata reputata eccessiva, e per tanto si è optato per una punizione più severa.

L’ex PSG salterà sia la gara in casa con il Bologna prevista per il 2 ottobre di rientro dalla sosta nazionali, sia l’importante sfida dell’8 ottobre con il Milan di Stefano Pioli a San Siro.

Una brutta notizia per Massimiliano Allegri che ora dovrà tener conto di questa assenza, e preparare il match in conseguenza di quanto accaduto.

Impostazioni privacy