Calciomercato, idea dal Bayern Monaco per la difesa: concorrenza di PSG e Chelsea!

Giorni di riflessione per la società in casa Juventus dopo l’avvio di stagione poco brillante della formazione allenata da Massimiliano Allegri.

Sul banco degli imputati anche la difesa, che da qualche anno a questa parte non riesce a fornire le stesse garanzie a cui i tifosi bianconeri erano abituati nelle precedenti stagioni.

Non sono bastati i soli innesti di Gleison Bremer e Federico Gatti per sopperire alle partenze di Matthijs de Ligt e Giorgio Chiellini, la dirigenza ha in mente di operare ancor sul mercato in tal senso.

Secondo quanto riportato da Telefoot, uno dei nomi più caldi nelle ultime settimane per la retroguardia della Juventus è quello di Benjamin Pavard, in uscita dal Bayern Monaco già dalla scorsa estate.

Pavard Juventus Bayern Monaco

Il difensore francese interessa a Cherubini ed Arrivabene soprattutto per la sua duttilità tattica – può ricoprire il ruolo di centrale e di terzino destro – e per la sua esperienza in campo internazionale (Campione del Mondo con la Francia nel 2018).

Attenzione però alla concorrenza di Chelsea, PSG, Manchester United e Atletico Madrid che sono sulle tracce del giocatore da diverso tempo e, al momento, dispongono di una disponibilità economica maggiore rispetto ai bianconeri.

Impostazioni privacy