Monza-Juventus, il club ha deciso: è successo nel post partita

Il fischio finale di Maresca concede al Monza la vittoria di 1-0 contro la Juventus.

Continua il periodo di crisi nera dei bianconeri, che dopo due sconfitte in Champions League trovano la prima sconfitta anche in campionato dopo i due pareggi di fila avvenuti contro Fiorentina e Salernitana.

Il Monza di Palladino ferma così la Juventus a U-Power Stadium durante la settimana giornata di campionato, la squadra di Allegri non riesce a reagire e a riconquistare la fiducia dei tifosi che a fine gara respingono i bianconeri con una pioggia di fischi.

MonzaJuve Interviste Decisione
MonzaJuve Interviste Decisione

Situazione sicuramente tesa e per niente facile quella in casa Juve, così delicata che a seguito della sconfitta la società ha deciso di far parlare, ai microfoni di Dazn, Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, che oggi ha preso il posto di Max Allegri a causa del rosso ricevuto durante Juve-Salernitana.

A quanto pare però, secondo quanto comunicato su Dazn nel corso del post partita, l’ambiente bianconero preferisce non far esporre più nessuno dei tesserati Juve, ne giocatori ne dirigenza, quindi non ci saranno più dichiarazioni in merito alla partita appena disputata da parte della società di Agnelli.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy