Nicola: “Vogliamo fare la storia della Salernitana!”, poi svela l’obiettivo stagionale

Juventus e Salernitana si scontreranno all’Allianz Stadium di Torino, nel match in programma alle ore 20:45 . I bianconeri partono con i favori dei pronostici, nonostante un’inizio di campionato caratterizzato da diverse difficoltà, prima fra tutte i molti infortuni.

La Salernitana, in grande forma, ce la metterà tutta per far passare una serata da incubo ai giocatori di Allegri che, d’altro canto, avranno il supporto e il calore del proprio pubblico. In caso di vittoria, la Juventus potrebbe accorciare a soli 2 punti il distacco dalle squadre in testa alla classifica (Atalanta, Napoli, Milan).

Ecco le parole dell’allenatore dei campani, Nicola, a DAZN:

SU FORMAZIONE“Abbiamo bisogno di poter dare a tutti il giusto minutaggio. Leris è un giocatore importante per noi e in partite difficili come questa speriamo ci possa aiutare”

SU PAROLE IERVOLINO“Noi facciamo questo lavoro con il massimo delle ambizioni: sappiamo il nostro obiettivo. Io sono contento di lavorare con il presidente Iervolino, che ha un modo di fare calcio interessante. Vogliamo fare la storia della Salernitana e ci metteremo grande impegno e voglia”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()