Juventus, che riconoscimento per Vlahovic: l’annuncio

Grazie ad un inizio di stagione scoppiettante, con quattro reti siglate nelle prime quattro giornate di Serie A, Dusan Vlahovic è stato nominato, dai tifosi di fede bianconera, MVP del mese di agosto.

Di seguito, l’annuncio del club sul proprio sito ufficiale:

È ripartita la stagione, ed è il momento di annunciare il primo MVP of the Month, da quest’anno Powered by FIFA23! Il vincitore per il mese di agosto è Dusan Vlahovic, che è stato “eletto” dai tifosi bianconeri, che lo hanno votato dopo ogni partita del mese su Juventus.com. Quattro gol in quattro partite per Dusan: un inizio eccellente, che i tifosi hanno apprezzato e non poco. Proprio i tifosi avranno l’opportunità di tributargli un grande applauso domenica. Prima di Juve-Salernitana, alla fine del riscaldamento, Dusan riceverà il premio di MVP of the Month Powered by FIFA23!“.

Vlahovic MVP Juventus

Poche parole e tanti fatti, il calciatore serbo ha iniziato subito col botto, mettendo a tacere le voci di coloro che, al termine della passata stagione, storcevano il naso. Gol importanti che però, per ora, non conducono la Vecchia Signora in cima alla vetta del campionato.

Vlahovic sta dimostrando la giusta determinazione per guidare i bianconeri ai vertici. Bisognerà però costruire un gruppo coeso, in grado di garantire solidità difensiva e una manovra offensiva efficace. Vlahovic c’è, la Juve sta arrivando?

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()