Paredes sicuro: “Lo farò per la Juventus!”

Leandro Paredes si è presentato in conferenza stampa, affrontando tantissimi temi, dal suo ritorno in Serie A alla voglia di far bene con la Juventus. Le sue dichiarazioni:

Le impressioni sono buone, sono arrivato in una grande squadra con giocatori e allenatore forte. Sono felice di stare qua e spero di dare il mio contributo in tutte le partite“.

Aspetti da migliorare? Per me si può migliorare sempre, anche quando vinci. Abbiamo fatto meglio a Parigi rispetto a Firenze, faremo sicuramente molto meglio“.

Paredes Juventus conferenza

Obiettivi personali? Prima devo fare bene alla Juventus, pensare solo alla Juve fino al Mondiale, poi penserà alla Nazionale“.

Cosa puoi dare alla Juve? Cercherò di dare sempre il massimo di me, sapere di cosa ha bisogno la squadra ed essere pronto per aiutare“.

Leandro Paredes ha fortemente voluto la Juventus in questa sessione di calciomercato, arrivando allo scontro con il PSG negli ultimi giorni di mercato.

Il centrocampista argentino sarà fondamentale per Massimiliano Allegri, e andrà ad occupare il posto di Locatelli in cabina di regia.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()