Caso Pogba, nuovo risvolto nel confronto con il fratello: il comunicato

La seconda avventura di Paul Pogba in maglia bianconera non è iniziata al meglio, sia per le aspettative dei tifosi, che del giocatore stesso alle prese con la riabilitazione al ginocchio dopo l’operazione.

Ad aggravare la sua situazione si è aggiunta, qualche giorno fa, la notizia dalla Francia della tentata estorsione ai danni di Paul con tanto di videomessaggio social del fratello Mathias Pogba.

La situazione sembrava poter andare per le lunghe dopo la rivelazione dello stesso centrocampista bianconero di esser stato minacciato dal fratello e da alcuni suoi ex amici d’infanzia. la richiesta era di circa 13 milioni di euro.

Tuttavia, attraverso un comunicato ufficiale trapelato nelle ultime ore, Mathias Pogba e il suo avvocato – Richard Arbib – avrebbero “ritirato” le accuse.

Pogba Caso Fratello

IL COMUNICATO

Vista l’evoluzione del caso e le sue ripercussioni sui media, Mathias Pogba desidera specificare con forza di essere totalmente estraneo a qualsiasi manovra di estorsione ai danni del fratello, Paul Pogba. È chiaro che le difficoltà familiari siano risultato di minacce esterne sulle quali la Giustizia farà il suo corso. Mathias Pogba, che più d’ogni altra cosa aspira a calmare la situazione con suo fratello, da qui in avanti riserverà le sue parole solo ai giudici inquirenti preposti al fascicolo d’indagine, e se necessario“.

Sono attese novità nella vicenda nelle prossime settimane, ma la speranza è che tutto si possa concludere nel verso giusto.