La Salernitana recupera due titolari: ci saranno contro la Juve!

Domenica 11 settembre andrà in scena all’Allianz Stadium il match tra Juventus e Salernitana, valido per la sesta giornata di campionato. I bianconeri sono reduci dal pareggio ottenuto nell’ultima gara contro la Fiorentina che li ha visti andare a quota 9 punti in classifica, a pari merito con l’Inter.

Di fronte si troveranno la squadra campana partita benissimo in quest’avvio di stagione che ha collezionato una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. La Salernitana si è inoltre rinforzata molto durante la sessione di mercato estiva, arricchendosi di esperienza forse mancata nella scorsa stagione.

Ad esserci contro la squadra di Allegri dovrebbero essere proprio due nuovi acquisti, che fino a qualche ora fa erano in condizioni dubbie. Secondo quanto riferito da Tuttosalernitana.com, infatti, oggi Piatek, che aveva subito una brutta botta in partitella con gli altri compagni, ha svolto tutto l’allenamento e sarà a disposizione di Nicola per partire dal 1′.

Piatek

Ci sarà anche Antonio Candreva che negli ultimi giorni aveva sentito un fastidio al ginocchio che però sembra ormai lasciato alle spalle. Sarà anche lui della partita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()