L’agente di Kim Min-Jae svela un retroscena di mercato: l’ha detto sulla Juve!

Ho Lee, l’agente di Kim Min-jae, calciatore sudcoreano, difensore del Napoli e della nazionale sudcoreana è stato intervistato per un documentario in Corea del Sud svelando dei retorscena di mercato riguardanti il suo assistito. Le sue parole:

“Anche Inter, Juventus, Tottenham, Rennes e Roma hanno cercato di ingaggiare Min-Jae. Abbiamo fatto diverse riunioni video con diversi club. Volevamo una grande squadra che garantisse a Kim un buon trattamento economico. Quella squadra è stata il Napoli”.

Kim Min-Jae

Questa la rivelazione fatta dall’entourage del giocatore che ha stupito tutti nelle prime partite di questo campionato. Infatti, nelle prime 5 gare ha messo in rete già due goal, un bottino mica male per un difensore centrale.

La Juventus, dopo la cessione di Matthjis de Light al Bayern Monaco, avrebbe provato ad ingaggiare il coreano classe ’96 dal Fenerbache, squadra di massima divisione turca, poi passato al Napoli per 18 milioni di euro. La scelta della Vecchia Signora è invece ricaduta su Gleison Bremer, un’operazione molto più onerosa che ha però permesso di portare a Torino il miglior difensore della Serie A della stagione 2021/22.

Impostazioni privacy