Iervolino: “Juventus club incredibile, la gente ha la memoria corta!”

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Tuttosport alla vigilia del match tra Juventus e Salernitana che si giocherà domenica sera, il presidente granata Danilo Iervolino ha speso belle parole per la società bianconera.

Juventus Salernitana Iervolino

LE DICHIARAZIONI

SULLA JUVENTUS – “Mi aspetto una gara difficile. Ho molto rispetto per la Juve, il calcio ha una memoria corta e molto fragile. Hanno vinto 9 degli ultimi 11 scudetti. Ripeto, nove! E’ un club incredibile, che dimostra tutti gli anni di sapere realizzare imprese straordinarie e ha una squadra che ritengo non forte ma fortissima. Noi arriveremo con umiltà ma proveremo a fare la nostra partita. Non saremo più una squadra cuscinetto, dobbiamo cercare di fare punti dappertutto“.

FAVORITA SCUDETTO – “Devo dire che le milanesi hanno impressionato ma pure il Napoli dopo la vittoria col Liverpool ha il suo perché. Ma la Juventus ci ha abituato a rimonte tali che a prescindere, anche se fosse ultima, io la metterei tra le favorite, ha una forza mentale pazzesca. Occhio però anche alla Roma e chissà cosa farà l’Atalanta“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()