Dopo la sconfitta in Champions League contro un PSG stellare, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a scendere in campo domenica sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium per affrontare la Salernitana di Davide Nicola. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Juventus Salernitana in TV e streaming.
I granata arrivano a Torino forti dei 4 risultati utili consecutivi contro Udinese, Sampdoria, Bologna ed Empoli che hanno permesso al club campano di conquistare già 6 punti in classifica.
DOVE VEDERE JUVENTUS SALERNITANA IN TV E STREAMING
Il match del Sunday Night di questa 6ª giornata di Serie A, Juventus-Salernitana, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN: è necessario scaricare l’app su smart tv di ultima generazione o in alternativa su console di gioco come PlayStation e Xbox. Sarà possibile anche utilizzare dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Il match verrà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go.
Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).
La terza opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky: acquistando il ticket ‘Sport‘, ci sarà la possibilità di selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.
PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS SALERNITANA
Pronto lo stravolgimento tattico di Massimiliano Allegri che, con molte probabilità, si affiderà nuovamente al 3-5-2 visto con il PSG ma con un ampio turnover.
In difesa scalpitano Gatti e Rugani che faranno riposare rispettivamente Bremer e Danilo e andranno a completare il reparto assieme a Bonucci. In mezzo al campo Rabiot e Locatelli sicuri di una maglia da titolare con McKennie e Paredes che si giocano l’ultima maglia disponibile. Fasce presidiate da De Sciglio – insidiato da Cuadrado – e Kostic. In avanti Milik (più di Kean) a sostegno di Dusan Vlahovic.
Per la Salernitana di Davide Nicola ci sono pochi dubbi: l’allenatore è pronto a riproporre in blocco l’11 visto nelle ultime uscite con qualche piccola modifica. Daniliuc e Piatek al posto di Gyomber e Bonazzoli.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Rugani; De Sciglio, Locatelli, McKennie, Rabiot, Kòstic; Milik, Vlahovic.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Fazio, Daniliuc, Bronn; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Dia.