PSG-Juventus, incontro a Parigi in corso (VIDEO)

Sale la febbre da Champions League, così come l’attesa. Il tempo stringe e l’esordio di Paris Saint-Germain e Juventus è sempre più vicino. Il match andrà in onda questa sera alle 21:00 al Parco dei Principi.

Nel frattempo, a Parigi sta andando in scena un incontro tra le due società. I bianconeri, sono rappresentati da Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene. I parigini, invece, da Nasser Al-Khelaïfi.

Clicca qui per vedere il video.

Agnelli Arrivabene Juventus

PROBABILI FORMAZIONI

PARIS SAINT-GERMAIN (3-4-3): Donnarumma; Marquinhos; Sergio Ramos; Kimpembe; Hakimi; Verratti; Renato Sanches; Nuno Mendes; Messi; Mbappé; Neymar. All: Christophe Galtier

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer; Bonucci; Danilo; Cuadrado; Rabiot; Miretti; Paredes; Kostic; Vlahovic; Milik. All: Massimiliano Allegri

Per i bianconeri, assenti Federico Chiesa, Wojcech Szczesny, Paul Pogba, Angel Di Maria, Alex Sandro, Marley Aké e Kaio Jorge.

Per i parigini, invece, soltanto Mauro Icardi, pronto a partire alla volta della Turchia, con la maglia del Galatasaray, e Timothee Pembele, infortunato già da diverso tempo.

Un vero e proprio scontro tra titani, con i due club che sono, sulla carta, i favoriti del girone.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy