Cori antisemiti, anche Fiorentina-Juventus sarà oggetto di indagine

Non si placa il caos dei cori antisemiti. Dopo le indagini della Procura per i cori dei tifosi dell’Inter contro i rivali del Milan, sembrerebbe che la stessa situazione si sia presentata anche nel match Fiorentina-Juventus.

Stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, infatti, FIGC e Digos stano indagando attraverso la procura federale. Potrebbero essere assegnate delle sanzioni, sia per i tifosi coinvolti, sia alla Juventus come responsabile generale dell’accaduto.

Match Fiorentina Juventus

Il problema dei cori antisemiti sembra non aver mai fine. Non è bastata la lezione inflitta ai tifosi dell’Inter responsabili dei cori rivolti ai rivali milanisti, con il club rossonero che ha reagito attraverso un tweet che recitava un semplice “Che tristezza“.

La gara, andata in scena lo scorso sabato, si è poi conclusa con un pareggio per 1-1. Ad Arkadiusz Milik ha prontamente risposto Christian Kouame. Da sottolineare la super prestazione di Mattia Perin, autore di grandi parate e di un rigore neutralizzato su Luka Jovic.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy