Fiorentina-Juventus, Allegri pensa alla Champions: rischio turnover per un big

Massimiliano Allegri e i suoi uomini sono tornati al lavoro alla Continassa dopo l’ultima esaltante giornata di calciomercato che ha visto gli addii di Arthur e Zakaria.

I bianconeri cercano conferme dopo la vittoria ottenuta ai danni dello Spezia con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Vlahovic e Milik.

Prossima tappa Firenze, dove ad attendere la Juventus ci sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano che, in vista del primo impegno di Conference League, potrebbe anch’esso optare per una formazione rimaneggiata.

In vista del big match previsto martedì sera con il PSG, invece, Allegri dovrebbe sì optare per un turnover ma non tanto ampio come ci si potrebbe aspettare.

Bremer Juventus Turnover

Da valutare l’impiego dal primo minuto dei giocatori appena rientrati in gruppo – Bonucci e Di Maria su tutti – mentre in difesa i ballottaggi continuano ad essere serrati.

A farne le spese, questa volta, potrebbe essere Gleison Bremer che, reduce da un cambio anticipato per crampi contro lo Spezia, dovrebbe finire in panchina a favore della conferma dal 1′ minuto di Federico Gatti.

A riportarlo è Tuttosport che anticipa questa scelta come propedeutica alla sfida di Champions League con i parigini che, neanche a dirlo, sarà importantissima.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()