UEFA, novità sulle sanzioni alla Juventus: accadrà oggi!

La Juventus di Massimiliano Allegri, archiviata la pratica calciomercato, si appresta a tornare con la testa sul campo per affrontare prima la Fiorentina, e poi il PSG.

La sfida che attende i bianconeri al Parco dei Principi sarà sicuramente unica nel suo genere per fascino e prestigio e difficoltà.

A proposito di Champions League, però, sarebbe prevista per oggi la pubblicazione dell’elenco dei dieci club che non avrebbero rispettato le regole UEFA riguardo al Fair Play Finanziario.

A riportarlo è Marca, che annuncia come la probabilità che in questa lista ci sia anche la Juventus sia particolarmente alta.

UEFA Sanzioni Juventus

Il motivo non è riconducibile soltanto alla questione dei parametri del Fair Play Finanziario, ma anche e soprattutto alla questione Super League, ancora non arenata al 100% nell’idea di club come Real Madrid, Juventus e Barcellona.

Hanno accettato lesanzioni UEFAe non faranno appello alla Giustizia Europea PSG, Marsiglia, Besiktas, Anderlecth, Monaco e anche le italiane Milan, Roma e Inter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()