Dove vedere Juventus Spezia in TV e Streaming: tutte le soluzioni

Due pareggi consecutivi con Sampdoria e Roma che lasciano l’amaro in bocca alla Juventus di Massimiliano Allegri: la squadra è chiamata al riscatto contro lo Spezia di Luca Gotti che sarà ospite all’Allianz Stadium domani sera alle ore 20:45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Juventus Spezia in TV e Streaming.

I bianconeri liguri hanno iniziato il campionato rispettando le aspettative grazie ad una vittoria (ai danni dell’Empoli) e un pareggio all’ultima con il Sassuolo, intervallate dalla sconfitta con l’Inter alla seconda giornata.

DOVE VEDERE JUVENTUS SPEZIA IN TV E STREAMING

Il match a tinte bianconere verrà trasmesso in diretta su DAZN: è necessario scaricare l’app su smart tv di ultima generazione o in alternativa su console di gioco come PlayStation e Xbox. Sarà possibile anche utilizzare dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match verrà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Juventus Spezia Serie A

Lo streaming è affidato a DAZN, gli abbonati potranno seguire la gara scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi tramite pc o notebook. I clienti Sky, invece, potranno usufruire del servizio Sky Go.

La terza opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky: acquistando il ticket ‘Sport‘,ci sarà la possibilità di selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS SPEZIA

Juventus che dovrebbe riproporre, con molta probabilità, la formazione che ha convinto sabato pomeriggio contro la Roma. Pochi dubbi per Massimiliano Allegri: ballottaggio a centrocampo tra Rabiot (uscito malconcio sabato) e Zakaria che era subentrato al suo posto. In difesa la sfida è tra Rugani e De Sciglio (con quest’ultimo Danilo gioca al centro della difesa). Probabile convocazione anche per Angel Di Maria.

Gotti, invece, dovrebbe affidarsi all’11 tipo della formazione ligure con due soli dubbi. Il ballottaggio tra Kovalenko e Agudelo e quello tra Verde e Strelec per affiancare Nzola.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Miretti, Kostic; Vlahovic.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni, Reca; Verde, Nzola.

Impostazioni privacy