Di Maria verso il rientro: già disponibile contro lo Spezia? La notizia

L’emergenza infortuni per la Juventus è verso il rientro. Ieri, Leonardo Bonucci, Angel Di Maria e Nicolò Fagioli hanno lavorato parzialmente con il gruppo, sono quindi quasi pronti a rientrare in campo.

Stando a quanto riportato da TuttoSport, la Juventus potrebbe riavere Di Maria già per la gara contro lo Spezia, ma la priorità è quella di preservarlo e averlo al 100% per l’esordio in Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Di Maria Juventus

El Fideo è stato sicuramente l’uomo in più nell’inizio di stagione dei bianconeri. Già nella gara d’esordio in Serie A contro il Sassuolo, l’argentino ha siglato un gol stupendo e ha fornito anche un assist a Dusan Vlahovic, in occasione del gol che ha portato il risultato sul 3-0 finale.

Un giocatore importantissimo, tant’è che i bianconeri, dopo il suo infortunio, hanno faticato a fare risultato. Ottima notizia per i tifosi juventini il rientro dell’argentino, pronto ad essere ancora una volta decisivo. I sostenitori della Juventus sono in estasi per il ritorno di Di Maria.

Vittorio Assenza

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()