Salta l’arrivo di Paredes alla Juventus? Una big di Premier su di lui!

Cherubini ed Arrivabene continuano le ultime manovre di mercato per consegnare altri rinforzi a Massimiliano Allegri in vista del gong finale previsto alle ore 20:00 del 1 settembre.

La priorità della società continua ad essere Leandro Paredes che, dopo la cessione in prestito di Nicolò Rovella, diventerà l’unico regista di ruolo presente in rosa.

Dopo le dichiarazioni di Christophe Galtier nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, in cui il tecnico francese aveva annunciato l’accordo tra Paredes e la Juventus, è salito l’ottimismo per chiudere in fretta la trattativa.

Ottimismo che potrebbe rischiare di sfumare dopo le ultime indiscrezioni di mercato legate al futuro del centrocampista argentino.

Juventus Paredes
Juventus Arsenal Paredes

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, anche l’Arsenal avrebbe chiesto informazioni per Paredes visto il recente infortunio di Thomas Partey.

Il PSG sarebbe propenso ad optare per la soluzione inglese dato che la dirigenza bianconera vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma lo stesso Paredes non sarebbe intenzionato a far saltare la trattativa già ben impostata.

L’argentino preferirebbe rispettare la parola data alla Juventus già da settimane, e questo potrebbe incidere positivamente nel proseguo della trattativa.

Impostazioni privacy