Cessioni Juve, quattro nomi nella lista dei partenti: le ultime

Dopo una campagna acquisti da fuochi d’artificio è arrivato il momento di piazzare le ultime cessione per offrire una rosa equilibrata e completa a mister Allegri.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sarebbero quattro i nomi nella lista di coloro che dovranno lasciare la Juventus in questa sessione estiva di calciomercato: Nicolò Fagioli, Arthur (cui abbiamo ampiamente trattato), McKennie e Zakaria.

Per quanto riguarda Fagioli si sta cercando una soluzione in prestito in una squadra di Serie A, così da poter mettere minuti nelle gambe con costanza e maturare calcisticamente: per lui si parla di Cremonese come una delle squadre più vicine.

Juventus Quattro Partenti

Si sta cercando una soluzione anche per Dennis Zakaria arrivato 6 mesi fa dal Monchengladbach per 8,6 milioni di euro. Secondo Tuttosport è interessato il Nizza allo svizzero. Il classe ’96 vorrebbe restare ma, Mondiale alle porte, non vorrebbe neanche rischiare di non giocare in modo costante.

Infine il capitolo Weston McKennie. Su di lui la Juventus ha deciso di non puntare più e vorrebbe cederlo in maniera definitiva. All’estero ha mercato, in Germania per esempio dopo aver giocato allo Schalke nella passata esperienza.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy