La Juventus mette gli occhi sul terzino, c’è un ostacolo!

Mancano cinque giorni alla fine della sessione di mercato estiva e la Juventus oltre al centrocampista, con Leandro Paredes che sembra essere più vicino che mai, starebbe sondando anche dei nomi nel ruolo di terzino sinistro. Il trasferimento di Pellegrini al Francoforte e la non continuità dimostrata da Alex Sandro hanno portato la dirigenza bianconera a pensare ad un eventuale sostituto.

Cherubini e Arrivabene sono da tempo sulle tracce di Renan Lodi e secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, nelle scorse ore avrebbe sondato il terzino sinistro dell’Atletico Madrid. Interesse però murato dagli spagnoli. Sul calciatore brasiliano, però, non ci sarebbe solo la Vecchia Signora, ma anche il Nottingham Forestche potrebbe provarci con la formula del prestito date le alte richieste da 40 milioni per lasciarlo partire.

Renan Lodi
Renan Lodi

Il suo acquisto rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di un ottimo mercato portato fin qui avanti, con gli acquisti di Gatti, Pogba, Di Maria, Kostic e Milik. La squadra di mister Allegri vuole tornare a vincere in Italia e questa stagione vorrà fare parte delle pretendenti alla vittoria dello scudetto, cercando di scucirlo dalla maglia del Milan.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()