Calciomercato Juventus, accordo ad un passo per Paredes: quando arriva la firma

Intervenuto, come di consueto, in diretta dagli studi di Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della Juventus, soffermandosi in particolar modo sulla trattativa con il Paris Saint-Germain per Leandro Paredes. Queste le parole dell’esperto di mercato:

Juventus accordo Paredes

“Paredes è stato convocato per la gara di domenica sera del Paris Saint-Germain contro il Monaco, ma si sente già un giocatore della Juventus e sta spingendo per arrivare al più presto a Torino. Dopo le due partite dei parigini e dei bianconeri di questo fine settimana, credo che da lunedì in poi si andrà a formalizzare questo prestito con diritto che può diventare obbligo a 15 milioni più bonus. Paredes, dunque, è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Juventus”.

Si appresta ad arrivare, quindi, il tanto atteso rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri. L’argentino, che nelle ultime ore era stato tentato anche dall’ipotesi Roma, ha sciolto ogni dubbio ed è pronto a mettersi a disposizione dei bianconeri.

Impostazioni privacy