Verso Juventus-Roma, le probabili scelte di Allegri: sorpresa in difesa

Dopo il deludente pareggio a reti bianche dell’ultimo turno di campionato in casa della Sampdoria, e dopo le numerose critiche ricevute negli ultimi giorni, domani la Juventus è chiamata a rispondere nella sfida contro la Roma di José Mourinho all’Allianz Stadium.

Pochi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri. In porta, nonostante il recupero di Wojciech Szczęsny, dovrebbe partire titolare ancora una volta Mattia Perin. La novità principale, però, riguarda la retroguardia bianconera.

Juventus-Roma, probabile formazione, Allegri

Al fianco di Bremer, infatti, potrebbe essere schierato Danilo, con Gatti e Rugani destinati a partire dalla panchina. Con lo slittamento dell’ex Manchester City al centro della difesa, sulla corsia di destra agirà Mattia De Sciglio, mentre sulla fascia opposta sarà riconfermato Alex Sandro.

A centrocampo confermata la coppia Rabiot-Locatelli, con Weston McKennie che potrebbe agire da trequartista, piuttosto che da esterno come contro la Sampdoria. A completare il reparto alle spalle di Dusan Vlahovic, ci saranno Kostic sulla sinistra e Cuadrado sulla destra.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, McKennie, Kostic; Vlahovic.

Impostazioni privacy