Sorteggi Champions, Trevisani mette in guardia la Juve: “Girone durissimo per due motivi”

Si sono tenuti oggi ad Istanbul i sorteggi per la fase a gironi della Champions League, al via nella giornata dei prossimi 6 e 7 settembre.

Juventus, Milan, Inter e Napoli inizieranno dunque il loro cammino in Europa tra poco meno di due settimane, quando la stagione entrerà sempre più nel vivo e non si potranno commettere passi falsi.

NEDVED CAUTO

Subito dopo l’esito delle urne, che hanno decretato Benfica, Paris Saint-Germain e Maccabi come prime avversarie europee degli uomini di Massimiliano Allegri, è arrivato puntuale il commento del vicepresidente Pavel Nedved, che ha subito messo in guardia tutti sulla pericolosità delle rivali.

Juventus Champions Sorteggi

In Champions League non è mai niente facile. Il PSG, il Benfica e il Maccabi sono tutti avversari tosti, ma questa è la Champions e siamo contenti di affrontare squadre di questo livello” ha detto ai microfoni di Sportmediaset.

LE PAROLE

Dello stesso avviso pare essere il giornalista Riccardo Trevisani, intervenuto negli studi Mediaset per commentare il girone della Juventus.

È un girone durissimo, considerate anche le difficoltà attuali della Juventus tra gioco e infortuni. Dò 9 su 10 come difficoltà” ha detto.

“Questo è un girone più difficile di quello del Napoli – ha poi aggiunto – e il Benfica è il peggior avversario possibile della terza fascia“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy