Nedved sulla Champions: “Girone complicato”, poi il commento su Milik e Paredes

A poco meno di due giorni dalla delicata sfida di campionato contro la Roma allo Stadium, la Juventus ha conosciuto le sorti del suo prossimo cammino in Champions League, al via nella giornata del 6 e 7 settembre.

Psg, Benfica e Maccabi Haifa saranno le avversarie dei bianconeri decretate dalle urne di Istanbul, più clementi con gli uomini di Allegri che con quelli di Inzaghi, che dovranno invece affrontare Barcellona, Bayern e Viktoria Plzen in un più che ostico girone europeo.

IL COMMENTO

Subito dopo i sorteggi è arrivato puntuale il commento del vicepresidente Pavel Nedved, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset: “In Champions League non è mai niente facile. Il PSG, il Benfica e il Maccabi sono tutti avversari tosti, ma questa è la Champions“.

DI MARIA E IL PSG – “Lui sarà contento, ma siamo contenti anche noi di affrontare squadre di questo livello. Siamo contenti di andare in Israele, dove non siamo potuti andare nel pre-campionato”.

Allegri Juventus Sampdoria

IL PAREGGIO CON LA SAMP – “Siamo appena partiti, dare giudizi adesso non serve e manca tranquillità. Dopo il pareggio con la Samp sono arrivate tante critiche che non sono giuste. Abbiamo assenze pesanti, dobbiamo stare tranquilli e lavorare“.

IL MERCATO – “Milik? Voi avete fatto una lista, io avevo confermato che Depay faceva parte di questa lista. Milik è stato scelto perché pensiamo che abbia le caratteristiche giuste per completare il reparto. Su Paredes non posso dire niente perché non è un nostro giocatore. Lavoreremo ancora sul mercato“.

Gabriella Ricci

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()