Arrivabene non molla Paredes nonostante Rabiot: il piano della Juventus

La Juventus ha visto sfumare il passaggio di Adrien Rabiot al Manchester United. L’ex Paris Saint-Germain sembrava ad un passo dall’approdo in Inghilterra, ma le esose richieste economiche della madre-agente del francese ai Red Devils hanno fatto saltare del tutto la trattativa.

Juventus Zakaria McKennie

I 20 milioni di euro che i bianconeri avrebbero incassato dalla cessione sono così andati in fumo e con essi il possibile affondo per l’acquisto di Leandro Paredes. Il PSG aveva infatti aperto ad una formula simile a quella che ha portato Georginio Wijnaldum a Roma e la Vecchia Signora era più vicina che mai alla chiusura dell’operazione.

Ora invece perché l’argentino possa arrivare a Torino è necessario ricavare i soldi altrove, tramite un’altra cessione. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i nomi in cima alla lista dei giocatori sacrificabili sono al momento quelli di Dennis Zakaria e Weston McKennie. I due non sono considerati incedibili dalla società e, nel caso in cui non arrivino altre offerte per Rabiot, potrebbero salutare la Continassa per fare posto a Paredes.

Impostazioni privacy