Quanto vale la Champions per la Juventus? Il confronto con Inter e Milan!

Con l’inizio della Serie A è partita la nuova stagione per le italiane. Stagione, che, anche quest’anno, vedrà la Juventus di Max Allegri impegnata su più fronti.

Non solo il campionato per i bianconeri, anche la tanto agognata Champions League troverà spazio tra le forze della squadra torinese.

Diversi acquisti onerosi da parte dei piemontesi per rincorrere la coppa dalle grandi orecchie, Pogba, Di Maria e Bremer su tutti. Ma quanto vale la Champions League per le italiane?

Juventus-Atletico Madrid

La qualificazione alla competizione è valsa alla Vecchia Signora ben 50 milioni, il premio più alto delle italiane che saranno impegnate nella massima competizione europea per club.

Al secondo posto troviamo il Napoli di Luciano Spalletti che ha incassato 40 milioni dalla qualificazione. Più dietro troviamo Inter e Milan separati da meno di un milione. I rossoneri guadagneranno 37.2 milioni mentre ai nerazzuri la quota più bassa con 36.4 milioni.

Le 4 compagine italiane parteciperanno con il sogno di arrivare fino in fondo e alzare la coppa, che varrebbe un incasso di altri 100 milioni per la società vincitrice.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()