Juventus, corsa contro il tempo: tre esuberi da piazzare per Cherubini!

Juventus, la fine del mercato è incombente e nonostante la bella vittoria alla prima giornata ai danni del Sassuolo la dirigenza bianconera non trova pace.

Tre i nomi di troppo nella rosa di Max Allegri, ospiti indesiderati che non riescono però a trovare ulteriore sistemazione.

Juventus Atletico Madrid Amichevole

Il primo nome è quello di Arthur ad un passo dal Valencia ma con un ingaggio troppo elevato per gli spagnoli. Gli iberici chiedono alla Juventus di pagare parte dell’ingaggio del centrocampista, i bianconeri hanno accettato ma pretendono uno sforzo maggiore da parte del club allenato da Gennaro Gattuso.

Il secondo sulla lista è Adrien Rabiot, nota la trattativa sfumata al Manchester United per le pretese della mamma-agente del francese. Lo stipendio elevato del centrocampista rappresenta un problema non indifferente, poche le squadre che possono permettersi determinate cifre.

L’ultimo partente è Moise Kean, l’attaccante, dopo i recenti acquisti, non rientra più nei piani della Juventus che a fine anno dovrà 28 milioni all’Everton. I pochi contendenti potrebbero costringere i torinesi a svalutare il calciatore vendendolo a prezzo di saldo. Al momento, però, nessuna offerta concreta è pervenuta all’attenzione di Cherubini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()