Caos DAZN, il sottosegretario Vezzali: “Spero si possa trovare una soluzione!”

Caos Dazn, finita nel polverone la piattaforma streaming che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A di questa stagione.

La nota piattaforma è finita nella bufera a seguito dei disagi creati ai telespettatori durante la visione del primo turno del campionato nostrano. Molti utenti, nello scorso week-end, hanno riscontrato problemi di accesso e black-out improvvisi che non hanno permesso così agli spettatori di fruire del servizio regolarmente pagato.

Dazn- Serie A

Già quest’estate aveva fatto discutere l’aumento di prezzo dell’abbonamento, nonostante ciò molti utenti avevano comunque sottoscritto un abbonamento, abbonamento che però non è servito per seguire la prima giornata di campionato.

Molti gli eventi che, per larghi tratti della trasmissione sono stati oscurati dallo scarso servizio offerto dallo streaming in questo primo fine settimana di calcio.

Sull’argomento ha voluto dire la propria il sottosegretario uscente allo sport Valentina Vezzali

Queste le dichiarazioni:

“Domani ci sarà questo tavolo tecnico con tutte le parti interessate, auspico che si possa trovare una soluzione per permettere agli utenti di poter fruire del servizio in maniera adeguata”.

Giuseppe Bondi

Impostazioni privacy