Sei qui: Home » News » Calciomercato, il giovane attaccante ha scelto la Juventus, Milan beffato: la notizia

Calciomercato, il giovane attaccante ha scelto la Juventus, Milan beffato: la notizia

La Juventus lavora per il presente, ma anche per il futuro.

Dopo il colpo Kenan Yildiz, ingaggiato a parametro zero dal Bayern Monaco, il club bianconero ha chiuso anche per il giovane talento del Vicenza, Tommaso Mancini.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Milan Mancini

Il Milan sembrava avanti nella corsa per acquistare l’attaccante classe 2004, ma alla fine la Juventus ha superato la concorrenza dei rossoneri.

Come riferito dal giornalista Romeo Agresti su Twitter, il giocatore si trasferirà in bianconero per una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro.

La Juventus ha chiuso per il talentuoso attaccante, classe 2004, Tommaso Mancini. Al Vicenza andrà una cifra poco superiore ai 2 milioni di euro. Il ragazzo verrà aggregato all’Under 19 di Montero con vista Under 23”.

Tommaso Mancini è dotato di un gran fisico, ottima tecnica di base e un innato senso del gol, tanto da essere considerato uno degli attaccanti italiani più promettenti.

LEGGI ANCHE:  "Sarà indisponibile", lo ha annunciato Motta per Juventus-Bologna

Si tratta del primo giocatore classe 2004 ad esordire in Serie B, talento finito anche nel mirino del Ct della Nazionale Roberto Mancini, che l’aveva convocato nello stage del mese di maggio.