Juventus, che inizio per Vlahovic: il serbo entra nella storia della Serie A

Ci si aspettava molto da Dusan Vlahovic in questa stagione, ed il serbo ha risposto presente.  Il bomber serbo ha trascinato la squadra alla prima vittoria della stagione contro il Sassuolo con una straordinaria doppietta e un assist vincente per Angel Di Maria. Il serbo ha impressionato proprio tutti, in particolare l’ex PSG, esaltato in modo chiaro dall’attaccante ex viola: “È un grandissimo piacere giocare con campioni così. Lo ringrazio giustamente per l’assist, sono molto contento e spero di riceverne anche altri, e di darne anche altri. Penso che funzioneremo bene insieme, però l’importante è mettersi a disposizione della squadra, soprattutto che la squadra vinca, poi i singoli vengono da fuori. Ma avete visto che partita ha fatto, straordinaria, giustamente si è meritato gli applausi da parte di tutti”.

Vlahovic Juventus Serie A Serbia

Per Vlahovic il finale della scorsa stagione non è stato facile, con i problemi di pubalgia e l’impossibilità di riposare per mancanza di vere alternative davanti. Quest’estate ha lavorato per recuperare ed essere in forma per questo campionato. Nel pre campionato tanta fatica e poi la gara con il Sassuolo che l’ha visto segnare un gol, procurarsi e segnare un rigore ed andare vicino al gol in almeno altre quattro occasioni. Una serata con una prestazione praticamente perfetta per l’attaccante bianconero che contro il Sassuolo aveva una voglia matta di segnare e di risultare assolutamente decisivo.

Oltre a ciò il serbo ha stabilito un grande record, che scrive il suo nome nella storia del massimo campionato italiano. Con la doppietta di ieri, Dusan Vlahovic ha siglato il gol numero 53 della sua carriera in Serie A, diventando il serbo ad aver segnato più reti in Serie A. Dusan ha superato definitivamente Stankovic a 51 reti, più staccato dietro Adem Ljajic a quota 48.

Impostazioni privacy