Allegri in conferenza: “Di Maria? Sta bene, vedremo gli esami domani”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il successo per 3-0 contro il Sassuolo nella prima gara della nuova stagione di Serie A.

Quali sono le condizioni di di Maria?

“Angel sta bene, ha avuto problemi all’adduttore anche la settimana scorsa. Vedremo gli esami domani”

Un commento sulla partita di stasera

“Quella di stasera è stata una bella partita , abbiamo sprecato un po’ di occasioni e loro ci hanno provato sopratutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto bene, sopratutto nella fase difensiva. In fase offensiva non abbiamo fatto male, ma potevamo fare di piu. Potevamo sfruttare di più i contropiedi ma è stata una buona partita per essere la prima. Dobbiamo stare sereni ora, profilo basso. Sono contento dei ragazzi che hanno giocato e della prestazione”

Sulla scorsa stagione e su Di Maria

“L’anno scorso non è stato un piattume è stata una buona stagione, siamo arrivati quarti e abbiamo raggiunto l’obiettivo. Di Maria è un campione, il pubblico si entusiasma se i giocatori giocano bene. Ovviamente dobbiamo sempre puntare a migliorare

Sulla Prestazione di Perin

“Sono contento per Mattia, un ragazzo d’oro ed è importante anche come uomo spogliatoio”

Cambio di modulo a partita in corso

“In quel momento li, ho pensato di cambiare il modulo per dare più copertura in campo e ha funzionato. Ho fatto bene dopo o male prima (ride ndr)”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()