Infortunio Di Maria: Allegri svela un retroscena!

Dopo la bella vittoria casalinga contro il Sassuolo, nel post-partita ai microfoni di Dazn, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la gara dei bianconeri.

Allegri Juventus Sassuolo

LE DICHIARAZIONI

Le condizioni di Angel Di Maria:

“Angel ha sempre la faccia così, il problema all’adduttore l’ha avuto anche una settimana fa, poi si stava divertendo sono cose che purtroppo possono capitare”.

“Nel primo tempo siamo partiti bene, poi abbiamo perso due-tre palloni in uscita e siamo andati in difficoltà, si vede che siamo fragili ancora nel saper gestire queste situazioni”.

Preoccupato per le condizioni di Angel Di Maria?

“Per Di Maria non sono preoccupato, vedremo domani dopo l’esito degli esami…”

“Durante il cooling break ho messo Cuadrado alto a sinistra e Mckennie interno di centrocampo, niente di che…Nel secondo tempo, abbiamo sprecato troppi palloni a campo aperto sbagliando le scelte, in quelle situazioni bisogna far meglio”.

Su Bremer:

“Bremer è un giocatore straordinario, ha un buon piede, oggi ha fatto una grande partita, solo una volta l’ho richiamato nel secondo tempo per una situazione su Berardi, ma sono soddisfatto. In area bisogna marcare, io la penso così. In questo Bremer è molto bravo, aggressivo, difende nel lungo“.

“Di Maria ha fatto un assist sul terzo gol meraviglioso, poi quando fa gol è contento. In generale, tutti devono migliorare nelle scelte e nell’ultimo passaggio. Poi sono contento anche della doppietta di Vlahovic”.

Sulle voci di mercato che riguardano Paredes (in orbita Juve):

“Paredes e Di Maria sono amici (ride…). La società ha fatto un buon mercato. Sono contento di come sono entrati anche i giovani. Per Angel non c’è bisogno di sprecare parole: è un campione”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()