Adani esalta Di Maria: “Lo è stato per ben dieci anni”

Nel corso della trasmissione streaming BoboTV, live su Twitch, Lele Adani ha rilasciato parole al miele nei confronti di uno dei nuovi acquisti della Juventus, Angel Di Maria:

Di Maria è fuori categoria, non c’entra niente con la Serie A. Non ci si può stupire. È stata l’ala più forte dell’ultimo decennio. Nell’Argentina è stato quello che ha fatto di più dopo Messi, è stato fenomenale ovunque ha giocato. Ora non lo scopri, te lo godi. A 34 anni fa la differenza“.

Di Maria Adani BoboTV

L’impatto di Angel Di Maria sul calcio italiano si è subito visto. Infatti, l’ex PSG ha sfoderato una prestazione sopra le righe condita da un gol e un assist per il compagno Dusan Vlahovic. L’apporto del Fideo durante tutta la gara dell’Allianz Stadium, terminata anzitempo, al 65′, a causa di una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra.

Lo stop per l’argentino dovrebbe essere di circa 20-30 giorni. Una brutta notizia per Massimiliano Allegri che non potrà contare sulle prestazioni del giocatore per le prossime giornate di campionato. Ciò vuol dire che la sfida tutta argentina tra il grande ex Dybala e il neo arrivato in casa Juve sarà posticipato al girone di ritorno, sperando che infortuni vari o squalifiche non rovinino uno spettacolo garantito.

Elio Granito

Impostazioni privacy