Juventus-Paredes, Galtier rompe il silenzio: l’ha detto in conferenza!

Cristophe Galtier, allenatore del PSG, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Montpellier, parlando di mercato, e in particolare di Leandro Paredes.

“La situazione di Paredes è molto diversa da quella di Icardi. Leandro ha molte richieste e non so cosa accadrà da qui alla fine del mercato. So che vuole giocare, ma ha uno stato d’animo tranquillo”.

A Torino aspettano novità sul fronte Paredes già a partire dai prossimi giorni, dato che la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva anche per Rabiot al Manchester United.

Paredes Juventus Galtier

Senza l’uscita del francese, non si potrà proseguire con l’affondo decisivo per il centrocampista compagno di nazionale di Di Maria. In settimana dono previsti contatti tra il club inglese e la madre-agente del giocatore.

Paredes è il preferito da Allegri e dirigenza per rinforzare la linea di centrocampo, reparto che la scorsa stagione non era stato completamente all’altezza delle competizioni affrontate. In attesa del recupero di Pogba, il piano della Juventus è chiaro: dentro Paredes e fuori Rabiot.

Impostazioni privacy