Sei qui: Home » News » Rabiot-Manchester United, si tratta: succederà oggi!

Rabiot-Manchester United, si tratta: succederà oggi!

Come riportato da Calciomercato.com, oggi sono previsti nuovi contatti tra il Manchester United e l’entourage di Adrien Rabiot. L’obiettivo è quello di concludere in poco tempo la trattativa con la mamma/agente Veronique.

In casa Juventus al momento la priorità è questa. I bianconeri si aspettano che l’affare vada a buon fine, visto l’accordo raggiunto già da giorni con il Manchester United.

L’uscita da Torino di Rabiot, aspettando che esca magari Arthur è fondamentale per proseguire il rinnovamento della rosa. Per chiudere la trattativa con Leando Paredes infatti serve necessariamente che almeno un centrocampista saluti la Juventus e Torino.

LEGGI ANCHE:  Numeri in calo per Locatelli, futuro a rischio? Una big di Premier ci prova!
Rabiot
Juventus Rabiot cessione

Rabiot si unirà quindi con molta probabilità con un Manchester United protagonista di avvio di Premier League disastroso.

Ieri la squadra di Ten Han è stata umiliata dal Brentford per 4-0 nel pomeriggio. Al termine del match è stato l’allenatore a parlare ai microfoni della stampa affermando: “Abbiamo bisogno di nuovi giocatori e giocatori di qualità. Cercheremo di convincerli a unirsi”.