Rabiot-Manchester United, si tratta: succederà oggi!

Come riportato daCalciomercato.com, oggi sono previsti nuovi contatti tra ilManchester Unitede l’entourage di AdrienRabiot. L’obiettivo è quello di concludere in poco tempo la trattativa con la mamma/agente Veronique.

In casa Juventus al momento la priorità è questa. I bianconeri si aspettano che l’affare vada a buon fine, visto l’accordo raggiunto già da giorni con il Manchester United.

L’uscita da Torino di Rabiot, aspettando che esca magari Arthur è fondamentale per proseguire il rinnovamento della rosa. Per chiudere la trattativa con Leando Paredes infatti serve necessariamente che almeno un centrocampista saluti la Juventus e Torino.

Rabiot
Juventus Rabiot cessione

Rabiot si unirà quindi con molta probabilità con un Manchester United protagonista di avvio di Premier League disastroso.

Ieri la squadra di Ten Han è stata umiliata dal Brentford per 4-0 nel pomeriggio. Al termine del match è stato l’allenatore a parlare ai microfoni della stampa affermando: “Abbiamo bisogno di nuovi giocatori e giocatori di qualità. Cercheremo di convincerli a unirsi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()