Calciomercato Juventus, due ipotesi last-minute per il futuro di Kean

Il futuro di Moise Kean sembra sempre più lontano dalla Juventus. A maggior ragione dopo l’esclusione dal match contro l’Atletico Madrid per il ritardo in una delle ultime convocazioni pre-gara,

L’edizione odierna di Tuttosportanalizza la situazione riguardante l’attaccante italiano. Due le principali soluzioni per il futuro del classe 2000.

Kean Juventus Futuro

La situazione contrattuale, ovvero il prestito con obbligo dall’Everton, non è sicuramente semplice. Da non escludere trattative last-minute a fine mese chepotrebbero portarlo nuovamente in qualche club di Premier o anche di Ligue 1.

La Juventus infatti continua a lavorare su Memphis Depay e non considera più Moise Kean parte integrante del progetto Allegri-bis.

Per l’olandese è già stato raggiunto un accordo di massima, adesso va trovata la quadra per la rescissione con il Barcellona, con la Juventus pronta ad affondare definitivamente il colpo. Sulla situazione sta lavorando l’avvocato Sebastian Ledure, già noto in Italia per aver seguito Romelu Lukaku nell’operazione che l’ha riportato il belga all’Inter. Ed è quindi molto probabile che anche l’esito dell’operazione di Depay vada a buon fine.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()