Depay-Juventus, ci siamo: cosa manca per chiudere il colpo

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna diTuttosport, a meno che non cambino le carte in tavola improvvisamente Memphis Depay sarà il colpo di questo calciomercato per l’attacco bianconero.

L’intesa finale tra le parti non ancora raggiunta, ma la fumata bianca sembra sempre più vicina e la fiducia di chiudere presto l’operazione aumenta costantemente. Dopo Di Maria, un altro colpo per rafforzare l’attacco bianconero dopo l’addio di Alvaro Morata.

Depay Juventus PSG

IlBarcellonavuole liberarsi in tempi brevi dell’olandese e i contatti con Ledure sono proficui. Sebastian Ledure, lo stesso avvocato che ha curato il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter che sta dialogando in contemporanea con Barcellona e Juventus per sistemare al più presto tutti i dettagli.

La rescissione si avvicina, già nei prossimi giorni potrebbero esserci le prime novità. Nel frattempo ci sono i primi indizi social: l’olandese ha iniziato a seguire i profili Instagram di Pogba, Bonucci e De Sciglio.

Oltre a Depay l’idea della Vecchia Signora è quella di cedereRabiotal Manchester United per sostituirlo poi conParedesdel PSG, per rafforzare ulteriormente la rosa data in mano a Massimiliano Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()