Futuro Rabiot, oggi l’incontro con il Manchester United: cosa filtra

Dopo aver accolto a braccia aperte l’ultimo nuovo acquisto alla corte di Massimiliano Allegri, la Juventus è pronta a fiondarsi nuovamente sul mercato per cercare di piazzare anche qualche colpo in uscita.

Sulla lista dei possibili partenti ci sarebbe soprattutto Adrien Rabiot, nel mirino del Manchester United che in questi ultimi giorni avrebbe seriamente intensificato i contatti per portare il centrocampista francese oltre manica.

Il primo scoglio della trattativa – l’accordo tra i due club – è stato superato agilmente, con il club inglese che ha prontamente deciso di accontentare le richieste economiche bianconere, circa 18 milioni più bonus.

Juventus Rabiot Manchester United

Ora la palla passa al giocatore che, nonostante voglia cambiare aria, non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro.

Mamma Veronique è al lavoro per chiudere la questione – non sono chiare ancora le cifre – ma secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’affare è in stato avanzato e si cercherà di concludere la questione nel minor tempo possibile, concordando termini personali per un contratto fino al 2026 oltre alle relative commissioni.

Impostazioni privacy