Juve-Depay, si complica la trattativa per l’olandese: la notizia

Juventus scatenata negli ultimi giorni di calciomercato che precedono il debutto della nuova armata bianconera di Massimiliano Allegri in campionato.

Un solo ed importante obiettivo: tornare a vincere conquistando il maggior numero possibile di trofei, ma per farlo bisognerà ultimare la rosa.

Il solo arrivo di Filip Kostic non basta per risollevare le sorti di un attacco che, ad oggi, è tutt’altro che completo e necessita almeno di un altro rinforzo.

Una delle priorità della dirigenza è l’attaccante da affiancare a Vlahovic, e sono diversi i nomi accostati ai bianconeri nelle ultime settimane.

Depay Juventus Aubameyang

Il più altisonante resta quello di Memphis Depay, in uscita dal Barcellona così come il suo compagno di reparto Pierre-Emerick Aubameyang.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, proprio un’eventuale cessione dell’ex attaccante dell’Arsenal potrebbe complicare l’arrivo di Depay in bianconero.

Il Barcellona ha intenzione di vendere soltanto uno dei due e non entrambi contemporaneamente, ragion per cui la trattativa che sta portando avanti l’avvocato Ledure per la risoluzione del contratto dell’olandese potrebbe risultare inutile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()