Calciomercato, Kean alla Juventus è in bilico: due offerte dall’estero!

Cherubini ed Arrivabene non mollano la presa, e in vista dell’inizio della prossima stagione continuano a sondare diversi profili per rinforzare l’attacco bianconero.

Viste le difficoltà per arrivare a Morata e Muriel, la società sta portando avanti la pista Depay che, ad oggi, resta quella più calda.

Ma se da un lato bisognerà stare attenti a quello che potrà succedere in entrata, dall’altro in casa Juventus continua a tenere banco la questione Moise Kean.

Il giovane attaccante azzurro non ha disputato una delle sue migliori stagioni l’anno scorso, ragion per cui bianconeri valuterebbero tranquillamente eventuali offerte per cederlo.

Kean Juventus Futuro

Il Nizza e il Nottingham Forrest si sono fatte avanti nelle scorse settimane per cercare di accaparrarsi il classe 2000 ex PSG, ma senza grandissimi risultati.

Il motivo? Secondo quanto riferito da Tuttosport, può essere sicuramente riconducibile alla formula con la quale Moise Kean è sbarcato a Torino nella passata stagione.

Il prestito biennale dell’Everton non consente ancora la totale libertà d’azione da parte della dirigenza bianconera su Kean fino a quando quest’ultimo non verrà riscattato definitivamente.

Una grana in più da risolvere per la società che a questo punto potrebbe anche optare per una sua permanenza.

Impostazioni privacy