Gattuso a sorpresa: “Arthur? È inutile girarci attorno, questa è la verità!”

Juventus che continua a lavorare sulle uscite per poter finanziare le prossime entrate del club – Depay e Paredes su tutti – e consegnare a mister Allegri una rosa in grado di poter competere ad alti livelli.

Il reparto che necessita di più cessioni è sicuramente il centrocampo che, con i rientri di Rovella e Fagioli e l’acquisto di Pogba, è diventato più lungo del previsto.

Considerata la possibile cessione di Adrien Rabiot al Manchester United per cui manca soltanto l’accordo tra il club e il giocatore, un altro nome che potrebbe salutare i colori bianconeri è Arthur.

Gattuso Arthur Valencia

La trattativa che lo porterebbe al Valencia di Gattuso si è raffreddata improvvisamente, soprattutto a causa dell’elevato ingaggio del brasiliano.

In merito alla questione è intervenuto direttamente l’ex allenatore di Milan e Napoli che, senza mezzi termini, ha chiarito la situazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE

Arthur? Certo che mi piace, ma non ce lo possiamo permettere, e allora è inutile girarci attorno o fare promesse che non si possono mantenere. Bisogna lavorare, poi lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità“.

Impostazioni privacy